È una notizia che farà sicuramente felici tutti i fan del marsupiale arancione più famoso del mondo: Crash Team Racing sta tornando!
In maniera analoga a quanto accaduto ad aprile, quando un misterioso uovo viola recapitato a IGN svelò l’imminente annuncio di Spyro Reignited Trilogy, quest’oggi Activision ha iniziato a stuzzicare i propri fan e i nostalgici giocatori del racing game dedicato a Crash Bandicoot e alla sua folle combriccola.
Hollie Bennett, Channel Manager di PlayStation Access, ha quest’oggi ricevuto da Activision dei dadi aracioni ricoperti di pelo, da un “anonimo” che invita a seguire i The Game Awards per qualcosa di succulento.
Sembra quindi che vedremo il reveal dell’attesissimo remake di CTR proprio ai The Game Awards, che si terranno nella nottata tra giovedì e venerdì di questa settimana in Italia. È possibile inoltre che il messaggio, recapitato proprio ad una responsabile di PlayStation, indichi un’esclusiva temporale del gioco su PS4 come già avvenuto per Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, ma per ora sono solo ipotesi.
Siete pronti a tornare in pista?
https://twitter.com/HollieB/status/1069939226794446850?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1069939226794446850&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.spaziogames.it%2Fcrash-team-racing-remake-teaser-activision-the-game-awards%2F
Scrivi un commento