Crash Twinsanity, il gioco sviluppato da Traveller Tales e considerato tra i pochi degni (o quasi) successori dell’età d’oro del Crash Bandicoot di Naughty Dog, ha ancora dei segreti da svelare a quasi 14 anni dal lancio.
Jon Burton, fondatore di Traveller Tales, ha alcuni giorni fa mostrato sul suo canale YouTube, dove parla dei titoli ai quali ha lavorato, alcuni contenuti tagliati da Crash Twinsanity, il platform del 2004 che vedeva come protagonisti l’improbabile accoppiata del marsupiale arancione con la sua terribile ma comica nemesi, il dr. Neo Cortex. I due, dopo gli iniziali dissapori, dovettero unire le proprie forze per fronteggiare i gemelli Victor e Moritz, e per farlo affrontarono un viaggio davvero epico come improbabili alleati.
Già in passato Burton aveva affermato che Crash Twinsanity aveva moltissimi contenuti tagliati, a testimonianza del fatto che il titolo era molto più ambizioso di quello che sembrava. Proprio pochi giorni fa ha svelato, in video, il livello che doveva essere chiamato Bug Run e che era legato all’isola di partenza del gioco, dove la nuova avventura di Crash aveva inizio. Potete ammirare il livello, naturalmente privo di nemici in quanto tagliato dal prodotto finale, nel video qui sotto.
Scrivi un commento