[AGGIORNAMENTO] Dopo un trailer pubblicato erroneamente da Intel e poi rimosso, Crytek è uscita allo scoperto ed ha annunciato ufficialmente Crysis Remastered. Il gioco arriverà su PC, Playstation 4, Xbox One e, per la prima volta, su Nintendo Switch. Purtroppo il teaser si conclude con un generale “coming soon“, senza rilasciare una data precisa di lancio.
CLOAK DISENGAGED
You’ve been asking. You’ve been waiting.
Today, that wait is over. It’s coming:Crysis Remastered on PC, PlayStation 4, Xbox One, and – for the very first time on the Nintendo Switch Platform.https://t.co/2JnfyC7jRE pic.twitter.com/NWAHdoBEgD
— Crysis (@Crysis) April 16, 2020
[NOTIZIA ORIGINALE] In data odierna si sono susseguiti diversi rumors alimentati da Crytek stessa che sembravano consigliare l’arrivo di un nuovo titolo della serie Crysis. A distanza di qualche ora è arrivata online la conferma ufficiosa. In realtà non si tratterà di un nuovo capitolo ma di Crysis Remastered, la rimasterizzazione del primo Crysis. La Remastered dovrebbe arrivare su PC, Playstation 4, Xbox One e per la prima volta in assoluto, anche su Nintendo Switch. Da quanto si evince, il gioco girerà sulla nuova versione del CryEngine che, tra le altre cose, dovrebbe essere in grado di gestire anche il ray tracing.
“Crysis Remastered brings new graphic features, high-quality textures, and the CRYENGINE’s native hardware- and API-agnostic ray tracing solution for PC, PlayStation, Xbox, and – for the very first time – Nintendo Switch.”
oooops ;) pic.twitter.com/4EVNOHzLzb
— lashman (@RobotBrush) April 16, 2020
Nel codice del sito internet che verrà utilizzato per l’annuncio, si legge infatit che Crysis Remastered potrà contare su texture super dettagliate e sul ray tracing. Sebbene l’annuncio ufficiale non sia ancora arrivato, possiamo comunque dirlo: Crysis Remastered è realtà!
Scrivi un commento