Home Videogiochi News CTR Nitro Fueled – Confermati un nuovo personaggio e alcune funzionalità

CTR Nitro Fueled – Confermati un nuovo personaggio e alcune funzionalità

A poco più di due mesi dal lancio, Beenox continua a diffondere dettagli su Crash Team Racing: Nitro Fueled, il remake dell’originale CTR uscito su PlayStation nel 1999 che avrà inoltre contenuti tratti dal suo successore spirituale, Crash Nitro Kart.

Alcuni Youtuber americani hanno avuto la possibilità nei giorni scorsi di giocare a CTR Nitro Fueled e di intervistare gli sviluppatori, ed ecco che abbiamo avuto alcune nuove informazioni sul gioco.

Thomas Wilson, creative director del gioco, ha parlato di una feature che i giocatori hanno apprezzato su Spyro Reignited Trilogy e che verrà riproposta anche in CTR, ossia le musiche originali. Tramite il menù di gioco, sarà infatti possibile scegliere se ascoltare le musiche riarrangiate per il nuovo capitolo o quelle originali della versione PS1.

Riguardo Crash Nitro Kart, da alcuni giorni sappiamo che anche questo gioco sarà omaggiato nel remake di CTR, ma non interamente. Wilson ha infatti specificato che saranno “solo” 13 i tracciati di CNK riproposti nell’edizione Nitro Fueled, e in particolare saranno quelli legati ai tracciati tradizionali. Gli sviluppatori hanno infatti scelto di tralasciare i circuiti che prevedono le ruote gravitazionali, per concentrarsi su piste che rimanessero adese al concept originale di CTR.

È stato infine confermato che Crunch Bandicoot, introdotto in Crash Bandicoot: L’ira di Cortex e riproposto poi in CNK, farà parte del roster di personaggi giocabili per CTR: Nitro Fueled.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

%s Commento

  • Con i Crash mi sono fermato al Bash, di conseguenza non ho idea di chi sia Crunch, ma sarà curioso provare sia lui che i nuovi tracciati :).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

DreadOut Remastered Collection | Trofei

Survive the Dread Unlock all achievements in DreadOut and DreadOut: Keepers of...

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425