Come già alcuni mesi fa aveva svelato Beenox, il prossimo e terzo Gran Premio di Crash Team Racing: Nitro Fueled ci porterà a gareggiare nelle terre dei draghi!
Protagonisti del prossimo evento a tempo limitato saranno infatti Spyro e un piccolo gruppi dei suoi amici/nemici più celebri, per quello che di fatto è il primo crossover della storia di CTR Nitro Fueled.
Non è la prima volta che Crash Bandicoot e Spyro condividono un gioco. È già successo con la miniserie Crash & Spyro Fusion, e il piccolo draghetto viola ha inoltre fatto due apparizioni a sorpresa in altrettanti giochi della serie sul marsupiale, in particolare in Crash Twinsanity e nella versione portatile di Crash Nitro Kart.
Con il Gran Premio Spyro & Friends, verranno introdotti come sempre numerose skin, colori, kart e altri oggetti per la personalizzazione. Raccogliendo Punti Nitro e le Wumpa Coin sarà inoltre possibile sbloccare i tre nuovi personaggi che si aggiungono al roster, ossia Gnasty Gnorc (villain di Spyro the Dragon), Hunter (fedele amico del draghetto dai tempi di Spyro 2) e naturalmente Spyro.
Inoltre, verrà aggiunto senza alcuna spesa extra Spyro Circuit, un nuovo tracciato interamente a tema con i mondi visitati nel corso delle avventure di Spyro.
Qui sotto vi lasciamo l’immagine che comprende tutti i contenuti del Gran Premio Spyro & Friends, che aprirà i battenti il 30 agosto. Siete pronti a vedere Crash e Spyro fronteggiarsi insieme?
https://www.facebook.com/SonyPlaystation/videos/471381023414444/
Scrivi un commento