In questi giorni di quarantena forzata causa Covid-19, molte persone stanno cercando modi alternativi per fare esercizio e ternersi in forma. In aiuto è arrivato Fit Adventure, nuovo gioco Nintendo giocabile tramite il Ring-Con, uno speciale controller che legge i nostri movimenti. Insomma un modo utile per fare esercizio senza nemmeno rendersi conto. Tuttavia, l’utente Super Louis 64 sembra aver deciso di complicare ulteriormente le cose. Il ragazzo ha invatti sviluppato una mod per Dark Souls 3, grazie alla quale giocare con il Ring-Con.
Hey happy Sunday y’all!
Here’s a project I’ve been working on a #RingFitAdventure mod for @DarkSoulsGame. Squat to heal? Jog to move in-game? Prepare to Exercise!
⬇️ Explanation in the thread below ⬇️ pic.twitter.com/OVHtsSnmAw
— Super Louis 64 (@SuperLouis_64) April 5, 2020
Nel video pubblicato su suo profilo Twitter, l’utente mostra il funzionamento del Ring-Con, risultando decisamente funzionale. Ad esempio, per muoversi, bisognerà eseguire uno skip alto mentre, per curarsi, eseguire uno squat. Del resto non è la prima volta che i videogiocatori propongono modi piuttosto bizzarri per giocare ai titoli From Software. Ricorderete, ad esempio, utenti che hanno terminato i giochi dell’aziend nipponica con la chitarra di Guitar Hero o con i Bongo di Donkey Kong.
Scrivi un commento