Dave Bautista, wrestler e attore, sarà ufficialmente presente in Gears 5 come personaggio giocabile. A confermarlo è stato proprio lo stesso Bautista tramite il suo account Twitter ufficiale. La sua presenza coincide, non a caso, con l’introduzione dell’evento WWE’s Clash of Champions.
Bautista, già scelto per il ruolo di Marcus Fenix per l’adattamento cinematografico di Gears of War, è sembrato davvero entusiasta di questa chance ed allo stesso modo anche Rod Ferguson, capo di The Coalition, il quale ha definito questa situazione come un’occasione da non lasciarsi scappare.
“Nell’aggiungere Bautista in Gears 5, siamo partiti fantasticando su Bautista come Marcus, dentro la sua armatura e poi abbiamo iniziato con il copione di Marcus. In seguito abbiamo aggiunto gli elementi dell’ “Animale” Bautista alla sua voce ed al suo look, compresi i suoi tratti caratteristici di Hollywood.”
Questo quanto dichiarato da Rod Ferguson in un curioso dietro-le-quinte.
Per sbloccare il personaggio, sarà semplicemente necessario giocare il nuovo titolo tra il 15 ed il 28 settembre 2019 su PC e Xbox One. Vi ricordiamo inoltre che Gears 5 sarò disponibile dal 6 settembre su PC e Xbox per gli utenti Xbox Game Pass Ultimate e dal 10 settembre per i membri di Xbox Game Pass.
Scrivi un commento