Alcuni giorni fa Studio Wildcard, software house dietro ad ARK: Survival Evolved, ha deciso di aumentare considerevolmente il prezzo del suo titolo nella versione per PC Steam. Dai 30 euro previsti per i giocatori su PC, infatti, si è passati a ben 69.99€, fermo restando che il gioco è ancora nella sua versione early access. La software house ha commentato la cosa affermando che si è trattato semplicemente di uniformare i prezzi su PC con quelli dei giochi per console, dove appunto ARK verrà venduto a 69.99€. Non è però dello stesso avviso Dean Hall, che si è scagliato contro Studio Wildcard.
Dean Hall, per chi non lo conoscesse, è l’autore di DayZ, survival nato come mod di Arma III e che ha riscosso parecchio successo su PC. Hall, su Twitter, ha commentato la decisione di Studio Wildcard, affermando che il titolo non è assolutamente pronto per una fascia di prezzo così alta, e che questa decisione farà infuriare la community contro Studio Wildcard.
https://twitter.com/rocket2guns/status/883108510342328322?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.spaziogames.it%2Fnotizie_videogiochi%2Fconsole_pc%2F254866%2Flautore-di-dayz-contro-prezzo-di-ark-si-tratta-solo-di-avidita
Vedremo come evolverà la situazione. Quello che è certo è che l’accusa di Hall trova riscontro in molti messaggi degli utenti, rimasti delusi da un aumento di oltre il 100% del prezzo originale. Eravate, o siete ancora, intenzionati ad acquistare ARK: Survival Evolved?
Scrivi un commento