Il free-to-play MMO a sfondo DC Universe è in arrivo sulla piattaforma ibrida di Nintendo questa estate. La conferma arriva proprio dal sito del gioco, dove è stato pubblicato anche un FAQ nel quale viene affrontata la questione cross-play.
Al momento, Nintendo Switch, avrà i propri server dedicati, senza la possibilità di giocare con gli utenti PC e PS4. Ad ogni modo, come specificato poco dopo, Daybreak Games starebbe già pensando di implementare tale funzione in futuro.
Un altro argomento importante toccato col FAQ riguarda gli account: non sarà possibile trasferire un profilo da una console all’altra. Nel caso in cui vogliate cambiare console, dovrete creare un nuovo personaggio e ricominciare tutto dall’inizio.
Per chi di voi non conoscesse il titolo, DC Universe Online è stato lanciato nel 2011 su PS3 e PC per poi continuare, nel 2016 sulla next gen. All’interno del gioco dovrete creare un personaggio, buono o cattivo che sia, con il quale combattere a fianco di iconici personaggi come Superman, Batman, Joker e Wonder Woman.
Scrivi un commento