Dopo l’annuncio di FIFA 20 e la divulgazione dei primi video di gameplay nelle scorse settimane, alcuni insider avevano previsto l’uscita della demo di FIFA 20 per metà settembre, azzardando addirittura la data del 12 o del 15.
Nelle scorse ore, però, sono emerse alcune interessanti novità circa l’uscita della tanto attesa demo, dal momento che potrebbe essere pubblicata già da oggi pomeriggio. A riportare la data del 10 Settembre sono due fonti: una catena di negozi olandese e lo store ufficiale di Xbox Spagna.
La catena di negozi olandese oltretutto ha divulgato le squadre disponibili nella demo di FIFA 20 (PSG, Liverpool, Borussia Dortmund, Real Madrid, Chelsea e Tottenham) e ha annunciato che sarà possibile avere un piccolo assaggio di VOLTA, l’erede di FIFA Street che farà ritorno dopo molti anni.
In attesa di ulteriori novità, non ci resta che attendere l’eventuale annuncio ufficiale da parte di EA. Ricordiamo che si tratta pur sempre di leaks, sebbene provengano da fonti autorevoli, dunque va preso tutto con le pinze. Oltretutto inizialmente la demo di FIFA 20 era prevista per il 12 Settembre, ma a questo punto la data sembra essere solamente indicativa del periodo/momento di uscita.
Scrivi un commento