Dopo parecchie settimane di silenzio in merito al secondo DLC di Destiny 2, Bungie si è finalmente sbottonata sul proprio sito ufficiale: La Mente Bellica, la seconda espansione del gioco, sarà disponibile dall’8 maggio, in concomitanza con la Stagione 3 di Destiny 2. La speranza di Bungie, e dei molti fan della serie, è che questo nuovo DLC riesca a rivitalizzare una situazione non certamente felice per Destiny 2, i cui utenti attivi calano continuamente e per il quale neppure La Maledizione di Osiride, il primo DLC, riuscì a placare le critiche verso i contenuti.
Il 24 aprile è prevista una live streaming su Twitch dove gli sviluppatori inizieranno a mostrare le prime immagini de La Mente Bellica, oltre ai primi dettagli. Vi lasciamo alla nota ufficiale di Bungie e alla roadmap dei prossimi aggiornamenti, che trovate di seguito.
Barrett: Siamo molto emozionati di poter estendere la tabella di marcia e condividere con voi alcune delle notizie più succose che abbiamo in serbo per quest’estate. Gli aggiornamenti recenti si sono concentrati su problemi con il gioco, ma nei mesi a venire la nostra visione per il futuro risponderà al feedback dei giocatori e porteremo cambiamenti trasformativi in Destiny 2.Presto vi daremo più informazioni su tutte le funzionalità elencate qui sotto, e ci sono alcune cose che non abbiamo ancora annunciato. Per ora sappiate che stiamo lavorando tutti duramente per mantenere la nostra promessa di riportare Destiny 2 all’hobby che tutti vogliamo che sia.
Scrivi un commento