Direttamente dal PAX East 2020 di Boston, ecco un nuovo video gameplay di Destroy All Humans!, il remake dell’omonimo videogioco del 2005 pubblicato su PS2 e Xbox.
La redazione di Gematsu è riuscita a provare in anteprima il gioco e a pubblicare un corposo video gameplay che vi lasciamo in calce all’articolo, che ci permette di osservare tutti i miglioramenti dell’Unreal Engine 4 e come si presenterà il gioco in questa sua nuova veste.
- Scopri la malvagità di un'invasione aliena negli anni 50 e (scopri perché il gioco è considerato tra i più divertenti di sempre
- Spacciati per un umano e infiltrarti nella loro fragile democrazia
L’originale Destroy All Humans! ebbe un buon successo, tanto da dar vita ad una serie. Nel 2006 arrivò il secondo capitolo principale, mentre la sua ultima apparizione è datata 2008 con il disastroso Destroy All Humans: Path of the Furon per PS3 e Xbox 360. Da segnalare anche una sorta di spin-off, Big Willy Unleashed, pubblicato sempre nel 2008 in esclusiva Wii e che non venne particolarmente apprezzato visti inoltre i numerosi tagli al budget.
Il remake di questo cult dell’era PS2 e Xbox è sviluppato da Black Forest Games, e pubblicato da THQ Nordic. Per il momento, la release di Destroy All Humans! è ancora fissata ad un generico 2020 per PS4, Xbox One, Stadia e PC.
Scrivi un commento