NBA 2K18 è disponibile negli scaffali da poco più di una settimana e potete trovare la nostra recensione sul sito. Pochi minuti fa il canale Cidiverte ha pubblicato un video in cui il protagonista, Devin Booker, racconta di come ha conosciuto l’attuale giocatore dei Los Angeles Clippers, Danilo Gallinari. Il video lo trovate in calce all’articolo.
Se siete degli appassionati di NBA, o di basket in generale, sapete che “Il Gallo” (questo il soprannome di Gallinari) è un cestista italiano che gioca nella lega di pallacanestro più importante al mondo. L’ex dell’Olimpia Milano, inoltre, è tutt’ora lo sportivo italiano più pagato, con ben 16 milioni di dollari all’anno. Dopo questa breve parentesi sull’orgoglio cestistico italiano, soffermiamoci un attimo sulle parole di Devin Booker.
Mio padre ha giocato con Danilo Gallinari nell’Olimpia Milano, quando lui aveva solo 18 anni. Andai a vedere un loro allenamento, e alla fine di quest’ultimo Il Gallo mi chiamò in campo per sfidarmi uno contro uno. Fu la mia prima interazione con un giocatore di NBA.
Quello stesso anno l’ala italiana fu scelto ai draft dai New York Knicks e Devin Booker mostrò con orgoglio le sue scarpe autografate dal nuovo “Rookie”. Al giorno d’oggi Devin Booker e Danilo Gallinari sono avversari, quando si incontrano su un campo da basket, ma stretti amici nella vita privata.
Scrivi un commento