Dopo che domenica scorsa erano trapelate le prime informazioni su Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory, Bandai Namco ha oggi diffuso un comunicato stampa dove viene annunciato ufficialmente il gioco per PlayStation 4 e PS Vita che, udite udite, arriverà anche in Europa agli inizi del 2018. Come da copione, insomma. All’appello mancheranno però i sottotitoli in italiano, assenti in Digimon Story: Cyber Sleuth e presenti invece nell’ultimo Digimon World uscito pochi mesi fa.
Pensavi di sapere tutto sull’universo dei Digimon? È giunto il momento di svelare la verità scoprendo i segreti che si celano dietro i misteriosi ed inediti eventi di DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH.
In DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY vestirai i panni di Keisuke Amazawa, il protagonista principale accusato di un crimine che non ha commesso, che dovrà tuffarsi nel Mondo Digitale per indagare e provare la sua innocenza, anche se ciò comporterà unirsi a un gruppo di hacker per aiutarli a risolvere i misteri di questo universo…
In bilico fra mondo reale e digitale, risolvi i misteri che avvolgono il Mondo Digitale, accudisci e addestra oltre 300 Digimon diversi e scopri un’ampia serie di strategie di combattimento che sfruttano abilità, compatibilità e combo dei Digimon.
Scrivi un commento