Questa mattina Sony aveva rilasciato sul suo profilo Twitter un comunicato nel quale veniva riportato l’imminente arrivo del firmware 2.02 su Playstation 4, il terzo aggiornamento ,dopo il 2.0 e il 2.01, rilasciati in nemmeno un mese di distanza l’uno dall’altro.
Tuttavia dopo il comunicato, l’azienda giapponese ha già reso disponibile da pochi minuti tale firmware. Il peso dell’aggiornamento è di 217.2 MB. Purtroppo però le aggiunte apportate con questo firmware sono pressoché nulle. L’aggiornamento si limita infatti ad apportare miglioramenti al sistema durante l’utilizzo di applicazioni e di videogiochi, oltre che a correggere qualche bug secondario che ancora non era stato risolto con il firmware 2.0.1.
Se ancora non lo aveste fatto quindi, correte a scaricare questo nuovo aggiornamento, già disponibile per il download. Con questo nuovo update quindi, i problemi riscontrati in precedenza, dovrebbero essere finalmente risolti.
Vi ricordiamo inoltre che il firmware 2.0, il più corposo, ha aggiunto numerose features, tra cui la possibilità di caricare i video (registrati da PS4), direttamente su Youtube e lo Share Play, che permette di giocare insieme ad un amico anche se uno dei due non possiede la copia del gioco. Oltre a ciò, erano stati aggiunti i temi, utilizzabili per personalizzare la nostra home.
Restate su Uagna per nuovi aggiornamenti sulla questione.
Scrivi un commento