La Terra Di Mezzo L'Ombra Della Guerra
Home Videogiochi News Disponibile La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Disponibile La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Dopo il lancio del Mobile Game per Android e iOS, ecco che Warner Bros. Interactive Entertainment ha reso disponibile La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra per Xbox One, PC Windows 10 (su Windows Store, Steam, PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Ovviamente sarà supportata anche la nuova Xbox One X, con i dovuti miglioramenti il giorno del lancio, ovvero il 7 Novembre. Di seguito trovate il trailer di lancio, oltre a tutti i dettagli sul nuovo capitolo, che ricordiamo essere il sequel de L’Ombra di Mordor.

Sviluppato da Monolith Productions, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra si basa sull’innovativo sistema Nemesis, che consente ai giocatori di creare e sperimentare un mondo personalizzato, unico in ogni sessione di gioco.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo: L’Ombra della guerra, vincitore di oltre 50 premi del settore, con il ritorno di Talion e Celebrimbor, il Lucente Signore, che devono forgiare un nuovo Anello del Potere e si scontrano con i nemici più temibili, compreso Sauron e i suoi Nazgûl, in una battaglia epica per la Terra di Mezzo. Questo gioco di ruolo (GDR) d’azione a mondo aperto è alimentato dal sistema Nemesis, che presenta seguaci Orchi con nuovissime storie di lealtà, tradimento e vendetta, e le incredibili Fortezze Nemesis, che richiedono diverse strategie per conquistare roccaforti dinamiche e creare mondi personalizzati con più opportunità e possibilità di scelta che mai.

“In La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra™, Monolith Productions ha fatto passi di gigante con la sua innovativa intelligenza artificiale, cioè il sistema Nemesis di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, per creare un’esperienza di gioco diversa da qualsiasi altra”, ha detto David Haddad, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment. “I giocatori di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra incontreranno un mondo completamente personalizzato che si ricorda di ogni loro mossa e che, grazie anche alla storia avvincente, sarà molto apprezzato sia dai vecchi fan che dai nuovi giocatori.”

Il nostro Provato de L’Ombra della Guerra

“Abbiamo lavorato duramente per espandere La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra in ogni dimensione, incluso il mondo aperto, la storia, i sistemi GDR, il gameplay di base e naturalmente le storie personali create dal giocatore con il sistema Nemesis”, ha detto Michael de Plater, vicepresidente creativo della Monolith Productions. “Come fan storici di tutto ciò che riguarda la Terra di Mezzo, siamo onorati di avere avuto il privilegio di riportare in vita il mondo fantasy più incredibile di sempre, ripensato in modo nuovo sia per fan vecchi che per quelli più recenti. Non vediamo l’ora di guardare le incredibili storie create e condivise dai giocatori quando scopriranno tutto quello che La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra ha da offrire.”

I giocatori possono provare l’ampio mondo aperto in molti modi per creare storie personali e originali. Con nuovi e migliori attacchi corpo a corpo, a distanza o furtivi, abilità ampliate e il nuovo Anello del Potere, i giocatori potranno sfruttare il potere del Lucente Signore per dominare Mordor dall’interno. Nella loro missione, incontreranno alleati nuovi e familiari, incluso Eltariel, il cacciatore d’élite di Nazgûl, Baranor il Capitano di Minas Ithil, Carnàn, il misterioso spirito della natura e personaggi memorabili come Shelob e Gollum. Oltre a questi alleati, affronteranno un’incredibile varietà di nemici letali tra cui Orchi, Olog-hai, bestie mostruose, l’antico Balrog Tar Goroth, draghi sputafuoco, i Nazgûl e infine lo stesso Oscuro Signore: Sauron.

Ambientato fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo™: L’Ombra della Guerra presenta un ricco ecosistema di missioni, esplorazioni e dinamicità sociale grazie a Orchi di diverse culture. Adesso gli Orchi appartengono a tribù, permettendo ai reggenti al comando di potenti fortezze di estendere la propria influenza in tutti i vari ambienti. Con i seguaci Orchi e le Fortezze Nemesis i giocatori adesso hanno modi completamente nuovi per conoscere il mondo, grazie alle scelte e alle opportunità fornite dalla versione ampliata del sistema Nemesis. Non importa se il giocatore ne risulterà sopravvissuto, ferito, reclutato o umiliato, ogni incontro sarà ricordato e contribuirà ad alimentare la dinamica della società e del conflitto all’interno di Mordor, tutti portati in vita dall’innovativo sistema Nemesis.

LE EDIZIONI DISPONIBILI

L’Edizione standard di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra include il gioco principale ed è disponibile a 59,99$. Sono inoltre disponibili le SilverGold e Mithril Edition di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. La Silver Editiondi La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra™ è disponibile a 79,99$ e offre l’accesso all’Espansione Nemesis della tribù del massacro, all’Espansione Nemesis della tribù dei banditi, al forziere da guerra d’argento e al gioco principale. La Silver Edition di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è disponibile a 99,99$ e offre l’accesso all’Espansione Nemesis della tribù del massacro, all’Espansione Nemesis della tribù dei banditi, all’Espansione Storia della lama di Galadriel, all’Espansione Storia della desolazione di Mordor, al forziere da guerra d’oro, all’esclusivo SteelBook® (soltanto versioni fisiche) e al gioco principale. La Mithril Edition di La Terra di Mezzo™: L’Ombra della Guerra offre l’accesso all’Espansione Nemesis della tribù del massacro, all’Espansione Nemesis della tribù dei banditi, all’Espansione Storia della lama di Galadriel, all’Espansione Storia della desolazione di Mordor, alla statua di 30 cm in edizione limitata di Tar-Goroth Balrog contro Carnán Drake, a una collezione di litografie originali, a una confezione premium con Anello del Potere magnetico, all’esclusivo SteelBook®, alla colonna sonora ufficiale del gioco, alla mappa di Mordor in tessuto, al forziere da guerra d’oro, al forziere da guerra in mithril e al gioco principale, tutto per 299,99$. La Mithril Edition è un’edizione estremamente limitata in tutto il mondo. Controlla la disponibilità presso il tuo rivenditore più vicino.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 | Guida al quiz dell’ascensore (codice del portagioie nella Farmacia)

Silent Hill 2 torna in forma smagliante grazie al Remake di Bloober...

Silent Hill 2 Remake | Come battere Flesh Lip, guida alla boss fight

Silent Hill 2 torna in forma smagliante grazie al Remake di Bloober...

Resident Evil 9 sempre più vicino? Appare la pagina ufficiale su Metacritic!

Dopo il successo strabiliante (ed assolutamente non preventivato) di Silent Hill 2...

Pokémon: Game Freak conferma ufficialmente il furto dei dati

La giornata di oggi si è indubbiamente contraddistinta dal furto di dati...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425