Per celebrare il primo anno di Overwatch, Blizzard ha indetto oggi l’ultimo evento stagionale, chiamato Overwatch: Anniversario, annunciando oltretutto la pubblicazione della Game of the Year Edition del titolo.
L’evento in particolare sarà attivo da oggi fino al 12 Giugno, aggiungendo 3 nuove mappe arena e oltre 1000 oggetti commemorativi reperibili nei forzieri. Qui sotto troverete un video del canale ufficiale YouTube di Overwatch, che vi illustrerà l’evento Anniversario:
Ma, come potrete evincere dal titolo, le novità in casa Blizzard per Overwatch non si fermano qui. E’ stata infatti annunciata ufficialmente la pubblicazione della GOTY Edition, disponibile proprio da oggi su PC, PlayStation 4 ed Xbox One: una versione che include tutti gli eroi, le mappe e le funzioni di gioco, oltre a svariati contenuti bonus ed altri oggetti ispirati dal mondo di Blizzard. Ecco nel dettaglio quanto annunciato da Blizzard a riguardo dei contenuti:
- 10 Forzieri bonus per Overwatch – Cominciamo con 10 Forzieri standard, ognuno contenente oggetti casuali con cui personalizzare i tuoi personaggi. I Forzieri possono includere modelli, emote, pose vittoriose, battute audio, spray e highlight, oltre a crediti con cui sbloccare diverse opzioni di personalizzazione.
- Modelli Origins per Overwatch – Rendi omaggio alla squadra d’assalto originale di Overwatch indossando i modelli vintage Reyes Blackwatch per Reaper e Comandante Operativo Morrison per Soldato-76. Esplora le origini di altri eroi con Bastion Risvegliato, Pharah Capo della Sicurezza e Tracer Slipstream.
- Ali di Mercy per Diablo III – Sconfiggi le forze demoniache nel Paradiso Celeste e negli Inferi Fiammeggianti con le ali di Mercy. Tutta Sanctuarium saprà della tua fedeltà a Overwatch!
- Ritratti per il giocatore per StarCraft II – Con i nuovi ritratti di Tracer, Reaper, Pharah, Winston, Bastion e Soldato-76, diventerai sicuramente un campione del settore Koprulu.
- Dorso delle carte di Overwatch per Hearthstone – Se dovessi trovarti nel bel mezzo di una Rissa, grazie al dorso delle carte di Overwatch il tuo avversario saprà che non sei solo a combattere.
- Mascotte Piccolo Winston per World of Warcraft – Adorabile, coccolosa e intellettuale, la mascotte Piccolo Winston ti accompagnerà nella tua lotta contro la Legione Infuocata.
- Eroe Tracer per Heroes of the Storm – Arrivano i nostri! Entra nel Nexus con Tracer e sorprendi i nemici in un batter d’occhio.
Oltre a ciò, Blizzard ha indetto sconti sui suoi capitoli, che saranno acquistabili sui rispettivi store online: 19,99 € per Overwatch e 39,99 € per Overwatch: Game of the Year Edition. L’offerta scadrà alle 8.59 CEST del 6 Giugno.
Scrivi un commento