Battlefield 1 si prepara a dire simbolicamente addio alla sua community. A giugno, infatti, DICE ed Electronic Arts interromperanno la pubblicazione di nuovi contenuti e il supporto mensile all’FPS uscito nell’autunno 2016, che entro fine anno farà spazio al nuovo titolo della serie (Battlefield V o Bad Company 3?).
In ogni caso, DICE non ha intenzione di abbandonare del tutto i suoi fan, e anzi ha pensato ad una serie di iniziative per preparare il saluto a Battlefield 1. Da poche ore, infatti, il DLC They Shall Not Pass è disponibile gratuitamente per tutti i giocatori su PS4, Xbox One e PC, e dunque potete scaricarlo e usufruire dei suoi contenuti.
They Shall Not Pass è il primo dei quattro DLC di Battlefield 1, che introdusse al lancio quattro mappe multiplayer ambientate in Francia, una modalità di gioco inedita, sei nuove armi, due Operazioni e anche altri contenuti per i soldati. È plausibile pensare che DICE non si limiterà al primo pacchetto extra come regalo per i giocatori di Battlefield 1. Come già avvenuto in altri titoli della software house in precedenza, potrebbero essere regalati nelle prossime settimane anche gli altri DLC.
È proprio il momento di tornare su Battlefield 1, che ne dite?
Scrivi un commento