Dopo gli annunci di sabato e lunedì scorsi, finalmente il team dietro Pokémon Xenoverse ha deciso di rilasciare la versione beta del gioco, chiamata Parte 1: Il Risveglio.
Per chi se lo fosse perso, Pokémon Xenoverse è un fan-game completamente italiano sviluppato da un team con a capo i ragazzi della pagina Facebook Weedle. Questo gioco porta con sé vecchi e nuovi Pokémon, una nuova regione, Eldiw, e una nuova dimensione.
La versione rilasciata oggi è una beta, anche se in realtà è possibile giocare fino alla fine della prima metà del gioco per poi, quando verrà rilasciata la Parte 2, continuare da dove avete salvato l’ultima volta. In breve, la Parte 2 sarà complementare alla prima e non bisognerà cominciare una nuova partita.
Qui in basso potete trovare il video pubblicato su YouTube in cui ZioCricco, uno dei due fondatori di Weedle, risponde ad alcune F.A.Q.
Il download della versione beta è disponibile sul sito ufficiale del gioco ed è in arrivo anche in lingua inglese.
Aggiornamento: attenzione attualmente il dominio del sito web ufficiale non è stato rinnovato dal proprietario, non appena troveremo un download sicuro lo inseriremo in questo articolo.
Il gioco completo, invece, uscirà prima o poi su PC e Android gratuitamente.
Scrivi un commento