Dragon Age: The Veilguard è una delle produzioni di punta di Electronic Arts per questo ultimo trimestre del 2024. Il discusso titolo, come da tradizione, darà la possibilità di creare un personaggio su misura, con opzioni che spaziano dall’etnia al genere, fino alla personalizzazione dettagliata dell’aspetto fisico. Essendo un gioco di ruolo, questa caratteristica è fondamentale per consentire agli utenti di dare vita a un personaggio che li rappresenti al meglio.
Ebbene, l’editore americano ha recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento produttivo per il gioco, annunciando la sua entrata in fase gold. Per chi non conoscesse il termine, questo sta a significare semplicemente che lo sviluppo del gioco è terminato e che la produzione non dovrebbe subire ulteriori ritardi di pubblicazione.
Dragon Age: The Veilguard has GONE GOLD!
Thank you all for your support as we cross this important milestone. See you in Thedas on Oct. 31! Pre-order now: https://t.co/m9QGhR0odA pic.twitter.com/XQQOopRfXE
— Dragon Age (@dragonage) October 4, 2024
Dragon Age: The Veilguard è previsto per il 31 ottobre su PS5, Xbox Series X|S e PC. Sarà il grande gioco dell’autunno 2024 di Electronic Arts, che qualche settimana fa ha iniziato a stuzzicare i fan di Battlefield per preparare il ritorno del franchise il prossimo anno.
Scrivi un commento