Al contrario di quanto avevamo ipotizzato nelle scorse ore, Media Molecule ci ha sorpreso e ha annunciato la data di lancio della versione definitiva di Dreams.
Dreams è l’affascinante progetto di Media Molecule, in esclusiva PS4, che ci permette di dare forma a qualsiasi nostra fantasia. Negli ultimi mesi, con la fase Early Access del gioco, vi abbiamo mostrato più volte esempi di cosa la community sia stata in grado di fare. Un utente, ad esempio, ad agosto ha ricreato alcuni livelli di Crash Twinsanity interamente giocabili in Dreams. Un altro giocatore, invece, si è lanciato nel non semplice compito di sviluppare una sorta di remake di Metal Gear Solid, un progetto che gli porterà via certamente molto tempo.
Questa mattina vi avevamo parlato degli IMPY Awards in questa news, un premio istituito dagli sviluppatori la cui cerimonia si terrà a gennaio. Pensavamo che l’occasione sarebbe stata sfruttata da Media Molecule per annunciare la data di uscita di Dreams, dopo che la fase di accesso anticipato si è recentemente conclusa, ma già durante lo State of Play odierno è arrivato il tanto agognato annuncio.
Dreams sarà lanciato, in esclusiva PS4, il 14 febbraio 2019, e qui sotto potete vedere l’emozionante trailer mostrato allo State of Play che mette in scena tutte le infinite possibilità di questo titolo. Cosa ne pensate?
Scrivi un commento