Proprio ieri vi abbiamo parlato, in questa notizia, della line-up che Activision porterà all’E3 2017. Ha fatto sin da subito scalpore la presenza di un’intera area dello stand Activision adibita ad ospitare Crash Bandicoot, segno del fatto che la società punta fortissimo sull’ex icona Naughty Dog che tornerà sui nostri schermi il 30 giugno.
Quello che ha fatto oggi drizzare le orecchie a gran parte della community è questo estratto del comunicato, che suggerisce grandi annunci all’E3 per quanto riguarda l’amata mascotte della prima PlayStation:
Molte altre novità del franchise saranno annunciate alla manifestazione […].
Le scommesse sono già aperte, e sembra ormai già chiaro che Crash Bandicoot tornerà ad essere un marchio di punta per Activision. C’è chi ha ipotizzato un nuovo videogioco della serie, e chi invece ha puntato su una nuova rimasterizzazione, magari del tanto desiderato Crash Team Racing. Vicarious Visions, recentemente, si era espressa favorevole a lavorare ancora una volta sul personaggio, e diversi sviluppatori avevano confessato di appressare l’idea di un ritorno di CTR.
L’appuntamento è fissato per la conferenza Sony, martedì 13 giugno alle 3:00 ora italiana. Ne vedremo delle belle?
Scrivi un commento