Home Videogiochi News [E3 2017] EA annuncia ufficialmente FIFA 18

[E3 2017] EA annuncia ufficialmente FIFA 18

Appena cominciata la conferenza di Electronic Arts all’E3 2017 di Los Angeles, il secondo nuovo titolo annunciato non poteva essere che FIFA 18, dopo il nuovo Madden 18 e il DLC di Battlefield 1.

FIFA 18 segna anche il cambio di partner di EA: ora sarà Sony, come mostrato all’inizio del trailer. Il titolo in realtà era stato rivelato pochissimi giorni fa con un reveal trailer, ma ora è stato mostrato il primo gameplay trailer, che potete trovare qui in basso.

Il nuovo protagonista? Cristiano Ronaldo, di cui alcuni si stanno lamentando per le statistiche, nonostante non siano ancora state rivelate.

Restate sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori novità in merito.

Scritto da
Marco "Rubo" Rubin

Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425