Ci siamo: dopo la conferenza di Electronic Arts che nella serata di ieri ha messo in mostra i pezzi pregiati della prossima stagione come Need for Speed: Payback e Star Wars: Battlefront II, l’E3 2017 entra oggi nel vivo con l’attesissima conferenza Microsoft.
Il colosso di Redmond è quest’anno chiamato, forse più che mai, a dimostrare la propria forza, e questa dimostrazione ha uno e un solo nome: Project Scorpio. La conferenza, che avrà luogo alle 23:00 ora italiana, sarà la prima occasione per vedere dal vivo la nuova console, un potente upgrade di Xbox One che però sarà compatibile con tutti i giochi della suddetta console.
IL RECAP COMPLETO DELLA CONFERENZA EA
Non solo, insieme alla data di uscita e al prezzo di Scorpio speriamo nell’annuncio di tante nuove esclusive di peso, una line-up prepotente che al momento sembra mancare a Microsoft. Sarà forse l’occasione per sapere qualche certezza in più su titoli come Crackdown 3 e Sea of Thieves, ma occhio alle sorprese (Halo 6?). Infine, grande curiosità intorno alla nuova IP di BioWare ed EA, presentata con un teaser ieri sera e che verrà rivelata proprio oggi durante la conferenza Microsoft. Anthem, questo il nome del nuovo videogioco, sarà una esclusiva di Xbox One e Scorpio?
L’appuntamento è per le ore 22:45 quando inizieremo la live streaming, seguitela con noi!
Scrivi un commento