Durante la conferenza EA Play 2017, Electronic Arts ha fatto decisamente mea culpa nel momento della presentazione dedicata a Star Wars: Battlefront II. La compagnia ha riconosciuto gli errori del primo capitolo, povero di contenuti, ma ha assicurato che per questo sequel in uscita in autunno il lavoro svolto è stato davvero esagerato.
Come già sapevamo, viene confermata la campagna single player che racconterà una inedita storia compresa tra Episodio VI ed Episodio VII. Il multiplayer, inoltre, sarà molto più ricco, con modalità e caratteristiche aggiunte rispetto al primo capitolo. Tutto questo è stato reso possibile anche grazie ai feedback dei migliori giocatori di Star Wars: Battlefront, invitati da DICE stessa per parlare del gioco. Confermati inoltre i DLC gratuiti per tutti gli utenti.
John Boyega, interprete di Finn in Star Wars: Il risveglio della Forza, ha anche confermato contenuti extra dedicati a Star Wars – Episodio VIII: Gli ultimi Jedi.
Nel filmato sottostante, possiamo dare un primo sguardo al multiplayer, in una battaglia tra Cloni e Droni della Federazione su Naboo. Guardatelo fino alla fine, perché c’è una grossa sorpresa anche dalla campagna single player…
https://www.youtube.com/watch?v=aoY587WyTLM
Scrivi un commento