Ubisoft Nuovo Logo
Home Videogiochi News [E3 2017] Ubisoft presenta la sua line up

[E3 2017] Ubisoft presenta la sua line up

In un corposo comunicato stampa, Ubisoft ha fatto sapere a tutti i suoi fan quali saranno i franchise che l’azienda francese porterà al prossimo E3 di Los Angeles, che inizierà domenica 11 giugno. Tante conferme, ma nessun indizio su possibili sorprese, tra le quali potrebbe figurare il sequel di Beyond Good & Evil in lavorazione.

Ubisoft annuncia i suoi piani per l’E3 2017, tra cui nuove informazioni su Far Cry 5, South Park: Scontri Di-Retti, nuovi dettagli sulle ultime versioni di Assassin’s Creed, Just Dance, e The Crew. Inoltre Ubisoft offrirà nuovi titoli su diverse piattaforme, e terrà visitatori e spettatori impegnati con una settimana ricca di intrattenimento. Per il video teaser clicca qui.

La prima presunta immagine di Assassin’s Creed: Origins.

“L’E3 è un momento di emozione e orgoglio, non solo per Ubisoft ma per l’intera industria,” ha dichiarato Yves Guillemot, CEO e co-founder di Ubisoft. “In definitiva, i nostri giochi sono il risultato degli sforzi creativi dei nostri talentuosi team di tutto il mondo, delle collaborazioni con i grandi nomi dell’intrattenimento e del contributo dei nostri stessi giocatori. Per questo motivo non vediamo l’ora di accogliere i migliaia di appassionati all’E3 di quest’anno e i milioni che ci guarderanno da casa, e far scoprire loro il nostro impegno nella creazione di mondi di gioco e la nuova line-up che abbiamo confezionato.”

Per iniziare i festeggiamenti, la Conferenza E3 2017 di Ubisoft si terrà il 12 giungo a partire dalle 22:00 ora italiana. Il pre-show della durata di 40 minuti inizierà alle 21:20. Sia il pre-show che la conferenza verranno trasmessi in diretta e on-demand. Invece, dal 13 al 15 giugno, i visitatori dell’E3 potranno vedere e provare i novi titoli Ubisoft nel booth (#1623, South Hall, LACC) e partecipare ad una serie di attività in loco.

Per dimostrare i continui sforzi per concentrarsi sui giocatori durante l’E3, anche quest’anno Ubisoft selezionerà 55 nuovi Star Players tra i fan più appassionati che proveranno l’esperienza VIP E3 a Los Angeles. In aggiunta, Ubisoft Club premierà I giocatori che visiteranno l’Ubisoft booth con contenuti speciali in-game. I partecipanti potranno visitare anche l’Ubi Workshop (booth #1847 nell’area shopping all’interno della South Hall del LACC), che ospiterà nuovi capi di abbigliamento, nuovi accessori oggetti da collezione. Per coloro che seguiranno lo show da casa, Ubisoft Club avrà un hub E3 online.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Vi manca un Mario 3D? Nel 2025 arriva un’incredibile mod che fonde Odyssey e Galaxy!

Mentre aspettiamo tutti di sapere cosa avrà in serbo Nintendo per la...

Star Citizen è in ritardo, e Cloud Imperium Games cambia: dirigenti licenziati per dare la scossa

La lavorazione infinita di Star Citizen sta probabilmente diventando un problema non...

Machine Games guarda al futuro: nuovi progetti in sviluppo oltre a Indiana Jones!

Machine Games, studio che appartiene a Bethesda e noto per Wolfenstein e...

I giochi Nintendo Switch più attesi del 2025

Il 2025 si prospetta un anno ricco di sorprese nel mondo dei...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425