Se vi state domandando dove sia finito Fallout 4 VR, annunciato ormai mesi or sono e del quale sembravano essersi perse le tracce, sappiate che il progetto continua alla grande. Sembravano perse, appunto, queste tracce, perché oggi Pete Hines di Bethesda ha rassicurato tutti i fan affermando che all’E3 2017 vedremo nuovamente il gioco all’opera.
Annunciato per il momento solamente per HTC Vive (non è dato sapere se e quando arriverà su Oculus Rift e PlayStation VR), Fallout 4 VR non è altro che una riedizione del pluripremiato RPG di Bethesda ma in salsa differente, col supporto cioè della realtà virtuale. Secondo Hines, abbastanza ostile alla VR a causa degli effetti di motion sickness che gli impediscono di giocare, il gioco sarà incredibile, sensazione che arriva anche da Todd Howard. Queste le parole di Howard riportate da Hines:
“[Todd] dice che Fallout 4 VR è la cosa più incredibile mai vista. Non potete immaginare quanto sia bello giocarci in VR e quanto appaia realistico in ogni parte. Vi farà andare fuori di testa.”
Appuntamento dunque alla conferenza Bethesda dell’E3 2017.
Scrivi un commento