Si scaldano i motori dei grandi colossi in vista dell’E3 2019. Pensate che persino chi non ci sarà, come Sony, sta pensando di sfruttare l’onda mediatica per mostrare succulente informazioni su Death Stranding e, pare, The Last of Us: Part II.
Ma torniamo all’argomento di questa notizia, che riguarda direttamente lo showcase Microsoft dell’E3 2019. La conferenza si terrà, come già annunciato da diverse settimane, il 9 giugno alle ore 22:00 italiane, e ci mostrerà non solo il presente di Xbox One, Xbox One X e dei videogiochi targati Microsoft, ma anche quasi sicuramente il futuro del mondo dei videogiochi con un primo sguardo alla next-gen.
Da poche ore Microsoft ha svelato che la sua conferenza verrà aperta alle 21:30 con un pre-show, e si protrarrà poi fino a mezzanotte, per la durata di ben 2 ore. Se la durata sarà effettivamente quella definitiva, ci aspettiamo uno show coi fiocchi e in grado di mostrare moltissimo materiale, sia dalle prime che dalle terze parti. La notizia arriva da Xbox Brazil, canale YouTube ufficiale della divisione Microsoft che ha parlato proprio dell’E3 sempre più imminente.
Durante la settimana scorsa, noi di Uagna abbiamo raccolto tutte le certezze e le ipotesi sullo showcase di Microsoft, che speriamo sia davvero scoppiettante come accade da almeno un paio d’anni a questa parte. Si parlerà sicuramente di Gears 5 e altre esclusive, ma siamo sicuri che ci saranno sorprese inattese fino a poco fa come il sempre più probabile ritorno di Fable con un nuovo capitolo. L’attenzione è però fissa anche sui due hardware di nuova generazione di cui si vocifera da mesi, chiamate con i nomi in codice di Lockhart e Anaconda.
Cosa vi aspettate da questo showcase?
Scrivi un commento