Home Videogiochi News EA rinvia la data di uscita di Battlefield V

EA rinvia la data di uscita di Battlefield V

Tramite un post apparso sul blog ufficiale di Electronic Arts, il general manager di DICE Oskar Gabrielson ha annunciato, con gran sorpresa, il rinvio della data di uscita Battlefield V.

Il nuovo sparatutto della software house svedese, a dire il vero accolto non proprio calorosamente da una grossa fetta della fanbase di Battlefield, sarà ambientato in una fittizia Seconda Guerra Mondiale, seguendo la scia dello “storicamente accurato ma non troppo” Battlefield 1.

Nella nota ufficiale, DICE precisa che il rinvio è dovuto ad un bisogno di migliorare il gameplay, questo rispondendo anche ai feedback arrivati dalle varie fiere come E3 e Gamescom e dalla beta pubblica che aprirà tra pochi giorni. Il pensiero, però, va anche ai diretti rivali di Battlefield V, vale a dire Call of Duty: Black Ops 4 e Red Dead Redemption 2, entrambi previsti per ottobre e per i quali gli analisti hanno pronosticato un solido debutto, a differenza del gioco di EA.

Battlefield V sarà quindi lanciato il 20 novembre su PS4, Xbox One e PC, quasi un mese dopo la data comunicata in precedenza.

Vi ricordiamo però che dal 6 settembre tutti potrete provare Battlefield V grazie alla open beta, disponibile su PS4, Xbox One e PC. La data della beta, infatti, non ha subito variazioni.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy Pixel Remaster sfonda un nuovo traguardo, portando l’intera serie a 200 milioni di copie vendute

Con un’immagine dedicata, Square Enix ha annunciato che le vendite totali di...

Il team di The Day Before ha denunciato un sito per diffamazione…e potrebbe vincere la causa

È tutto così Fntastic. Come riportato per la prima volta da 80...

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425