Proprio così, Apple ha annunciato il suo nuovo servizio di gaming, che sarà disponibile da questo autunno. Per poter usufruire di Apple Arcade, questo sarà il suo nome, sarà necessario un abbonamento il cui prezzo, però, non è ancora stato svelato.
Al lancio saranno disponibili 100 giochi nuovi ed esclusivi dei quali l’utente potrà fruire da ogni dispositivo possibile, dalla Apple TV all’ iPhone, sia in modalità online che offline. Apple, inoltre, ha specificato che non si è limitata a scegliere i giochi da inserire nel servizio, ma sta anche contribuendo in larga parte al loro sviluppo.
In termini di supporto per gli sviluppatori, Apple Arcade farà riferimento a Disney, Devolver, Konami, Gameloft, Sumo Digital, Sega e molti altri.
Sono stati infine svelati alcuni titoli che faranno parte della selezione di Apple Arcade, tra i quali ci sono: Hot Lava, Where Cards Fall, The Pathless, Sonic Racing, Beyond a Steel Sky, Lego Brawls, Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm, Protection: First Light, and Enter the Construct.
E voi siete interessati ?
Scrivi un commento