Da oggi, 19 novembre 2019, è disponibile l’ultimo aggiornamento per The Crew 2. Blazing Shots, questo il nome dell’evento, aggiungerà ulteriore pepe al simulatore di guida di Ubisoft con nuovi Live Summit nei quali i giocatori potranno ottenere ricompense uniche.
In particolare, sarà possibile partecipare a competizioni PvE settimanali con attività selezionate e, una volta al mese, verrà aperto un Premium Live Summit attraverso il quale i migliori piloti otterranno un veicolo in edizione speciale. Altre interessanti aggiunte saranno aggiunte anche nuove vetture, disponibili per un mese, con l’Elite Bundle 3 tra cui la Ferrari 599XX EVO, la Porsche Carrera GT e la Citroën GT.
Con il lancio dell’aggiornamento, inoltre, verranno progressivamente aggiunti altri 12 nuovi veicoli tra cui la Bugatti Veyron 16.4 e la Mazda RX-8.
Infine, per la personalizzazione dei propri veicoli verrà introdotta una nuova categoria cosmetica, Underglows, con 78 nuovi elementi che permetteranno ai giocatori di creare la vettura degna del miglior motorsport.
The Crew 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Scrivi un commento