Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi il programma delle dirette della quarta giornata del campionato eFootball.Pro che si gioca con eFootball PES 2020.
I match CO-OP 3v3 tra le migliori squadre europee di efootball si disputeranno sabato 8 febbraio negli Highvideo Studios di Barcellona e i fan potranno seguirle in diretta streaming qui:
Qui di seguito il programma delle dirette di sabato 8 febbraio (gli orari indicati sono quelli del fuso orario italiano)
- 13:15 Schalke 04 vs Barcellona
- 14:05 Nantes vs Arsenal
- 14:55 Juventus vs Manchester United
- 15:45 Boavista vs Bayern Monaco
- 16:35 Celtic Glasgow vs Monaco
La giornata si aprirà con il doppio confronto tra lo Schalke 04 e il Barcellona (rispettivamente all’ottavo e al quinto posto in classsifica) e con la sfida tra il Nantes e l’Arsenal. La squadra londinese è il fanalino di coda della classifica avendo ottenuto, fino a questo momento, una sola vittoria contro il Manchester United, il Nantes è alla ricerca del riscatto dopo la doppia sconfitta contro il Monaco nella precedente giornata di campionato.
L’atteso match tra Juventus e Manchester United (in diretta dalle 14:55) si preannuncia ricco di gol, la formazione bianconera (composta da Ettore Giannuzzi, Luca Tubelli e Renzo Lodeserto) è la squadra che, dopo il Monaco, ha realizzato il maggior numero di reti. Una vittoria nel doppio confronto contro i diavoli rossi potrebbe dare la possibilità alla Juventus di scavalcare in classifica il Bayern Monaco e di raggiungere il secondo posto.
Scrivi un commento