Exoprimal è un gioco action multiplayer di Capcom a base di dinosauri presentato lo scorso anno nel corso di uno State of Play di Sony. Il titolo è ora disponibile per console e PC (anche su Xbox Game Pass). Considerata la sua preponderante natura di Live Service online, la nuova IP di Capcom è fortemente incentrata nella collaborazione tra giocatori, ma anche vincolato ai contenuti che la casa di Osaka andrà mano a mano ad aggiungere per supportare il prodotto.
LEGGI ANCHE: Exoprimal, la nostra recensione
Ebbene, nelle recenti ore il team di sviluppo ha comunicato che il nuovo titolo GaaS ha raggiunto il fatidico traguardo del milione di giocatori. Oltre a questo risultato, la casa di Osaka ha esternato che a partire dal 16 agosto sarà resa disponibile gratuitamente a tutti i giocatori una skin per Skywave atta a festeggiare l’evento.
Over one million players have joined the wargames in Exoprimal! 🦖
To commemorate this milestone, a free Skywave skin will be included in the August 16 title update.
We're hard at work on improvements to the game based on player feedback. Thank you for your ongoing support! pic.twitter.com/TtsbztYKgr
— Exoprimal (@exoprimal) July 25, 2023
Ovviamente la cifra è abbastanza complicata da estrapolare, data la presenza del gioco anche sul Game Pass di Microsoft, ma il dato sancisce indubbiamente la bontà iniziale del prodotto (nonostante i problemi derivanti dalla ripetitività di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione). La sfida tuttavia comincia da ora per Capcom, che è chiamata a supportare a dovere la nuova IP condita da mech e dinosauri, per fare in modo che i giocatori non abbandonino rapidamente le Guerre Simulate di Leviathan.
Scrivi un commento