Qualche giorno fa Bethesda ha annunciato a sorpresa Fallout 76 con un breve filmato. Il titolo sarà il successore di Fallout 4 e introdurrà alcune meccaniche nuove nella serie, con in più un comparto online ben stratificato (almeno secondo i rumor che circolano al momento online).
Ovviamente non può che esserci molta attesa per l’uscita di questo nuovo GDR, in molti parlavano di una finestra d’uscita fissata per l’autunno di quest’anno, ma alcune recenti dichiarazioni di EB Games Australia lasciano intendere che il gioco non vedrà gli scaffali molto presto.
La famosa catena, dopo aver aperto i preordini per Fallout 76, ha pubblicato un’immagine sul proprio twitter ufficiale che confermava il 2019 come anno d’uscita per il videogioco in questione. L’immagine è poi stata rimossa poco dopo.
Al momento si parla di mere speculazioni e il nostro consiglio è quello di aspettare la conferenza di Los Angeles per saperne di più. In ogni caso non è escluso che il prossimo capitolo della serie Fallout esca il prossimo anno se teniamo conto dell’annuncio molto recente e dei tempi di sviluppo e perfezionamento di un progetto di tale portata.
Fallout 76 uscirà prossimamente per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Scrivi un commento