Vault boy fallout 4
Home Videogiochi News Fermato dalla polizia un cosplayer di Fallout: “Sembrava un terrorista”

Fermato dalla polizia un cosplayer di Fallout: “Sembrava un terrorista”

Siamo in Grande Praire, Canada, dove un ragazzo, cosplayer di Fallout: New Vegas, è stato fermato dalla polizia perché scambiato per un terrorista.

Il personaggio passeggiava lungo le vie della città (trovate la foto in fondo all’articolo) con un elmetto ed impugnando la bandiera della Nuova California. I poliziotti, avvistando questo strano individuo ed identificando un oggetto misterioso appeso al collo, decidono di fermalo e sottoporlo ai controlli anti-terrorismo. Tutto ciò si è concluso con un falso allarme dato che il povero ragazzo che si trovava sotto il costume, essendo un semplice cosplayer di Fallout: New Vegas, non aveva alcuna intenzione terroristica.

La causa per cui i poliziotti si sono “agitati” nel vedere il cosplayer è scaturita da un tubetto di patatine colorato di grigio per dare un tocco di realismo in più al costume. Gli agenti, dopo che hanno accurato le buone intenzione del cosplayer, si giustificano in questo modo:

Siamo sempre in allerta in queste occasioni, non conosciamo le vere intenzioni della persona e finché non abbiamo la certezza che non si tratti di un terrorista dobbiamo agire in modo cauto. C’è un tempo e un luogo per ogni cosa” ha aggiunto, riferendosi ai cosplay. “Girare per la città vestito in questo modo forse non è il contesto adatto.

Fonte

Scritto da
Mauro "Ryuk" Barone

Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Streamer paga 5000 dollari per copia di Black Ops 6 e scopre che ancora non può giocare

Mi sembra tutto regolare, no? La febbre da Call of Duty: Black...

Nuketown: storia di una mappa storica | Speciale

In attesa del ritorno di Nuketown sul prossimo capitolo della serie, vediamo...

Call of Duty: Black Ops 6, i preload su PlayStation sono iniziati!

È tutto pronto, recitava un sommo poeta. Il lancio di Call of...

Assassin’s Creed Mirage arriva su Steam, ma il debutto delude le aspettative

Ubisoft tenta di riconquistare i giocatori su Steam con il tanto atteso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425