fifa 17
Home Videogiochi News FIFA 17 – EA illustra le nuove funzionalità della Carriera

FIFA 17 – EA illustra le nuove funzionalità della Carriera

Il nuovo appuntamento con il videogioco calcistico più venduto degli ultimi anni è fissato per il 26 settembre, quando FIFA 17, il primo a girare sul motore grafico Frostbite (nelle versioni PS4, Xbox One e PC), farà il suo esordio. Tante le novità che Electronic Arts ha preparato per il suo nuovo gioco, e oggi sono state illustrate tutte le nuove funzionalità legate alla modalità Carriera.

L’obiettivo di FIFA 17 è darvi molto più controllo sull’aspetto societario della vostra squadra. Ogni società ha infatti una propria storia, una propria identità e i propri obiettivi, che toccherà a voi sviluppare e raggiungere sia nel breve che nel lungo termine con una buona pianificazione finanziaria. Avrete ad esempio la possibilità di pianificare il successo nel vostro Paese e quello nelle competizioni continentali, così come espandere il vostro brand e far conoscere a sempre più persone la vostra squadra, per attrarre nuovi supporter e dunque nuovi introiti. Un aspetto molto importante della Carriera di FIFA 17 sarà legato anche alla crescita dei giovani, che potrete monitorare e talvolta promuovere in prima squadra per farli esordire ai massimi livelli.

La modalità Carriera di FIFA 17 introduce inoltre Valore club, un sistema finanziario realistico e ripensato da zero con diverse fonti di guadagno e spese. Nel menu Finanze potrete vedere nel dettaglio i ricavi generati da trasferimenti, prestiti, vendita dei biglietti, merchandising e diritti tv, così come le uscite per stipendi di giocatori e osservatori, strutture del vivaio, manutenzione dello stadio e spese di viaggio.

fifa 17

Inoltre, sarà possibile scegliere se impersonare uno tra gli 11 allenatori perfettamente ricreati grazie al Frostbite Engine, motore proprietario di EA che viene utilizzato anche in Battlefield 1 e che sarà impiegato nel 2017 su Mass Effect: Andromeda.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ricordate Godfall? Non deve essere andato benissimo, perché il suo team non esiste più

Ricordate Godfall, gioco di lancio di PlayStation 5 (anche su PC) che...

Un anno da brividi: ecco i principali giochi horror previsti per il 2025

Il 2024 è stato sicuramente un buon anno per i giochi horror,...

Nintendo ha commentato in maniera stizzita le recenti indiscrezioni su Switch 2

Nintendo ha finalmente riconosciuto la serie di leak riguardanti Nintendo Switch 2...

DICE Awards 2025: ecco tutte le categorie e le nomination

Come da prassi in questo periodo, i membri dei premi DICE hanno...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425