Nonostante la recente presentazione di FIFA 21, Electronic Arts è ancora concentrata su FIFA 20, ultimo capitolo della serie calcistica.
Ea ha infatti annunciato che FIFA 20 risulta il capitolo più giocato dell’intera serie, registrando un +10% rispetto a quanto ottenuto con FIFA 19. Tra l’altro la viewership del gioco è aumentata del 260% su base annua, complice la recente Stay and Play Cup che ha attirato milioni di utenti. Il colosso americano ha anche dichiarato che è stato stretto un accordo con la Liga spagnola per altri 10 anni. In altre parole, i prossimi giochi di FIFA avranno le licenze di squadra, giocatore e completini del campionato spagnolo (Barcellona e Real Madrid comprese). Lo stesso logo della Liga apparirà nei giochi della serie, così come appariranno i calciatori spagnoli nel Team of the Week o Team of the Year. Si tratta di un accordo a cui Electronic Arts teneva moltissimo se consideriamo che le squadra spagnole sono quelle più selezionate dalla community di FIFA.
FIFA 21 – Logo ufficiale, confermato il ritorno di Volta, il gioco uscirà su PS5 e Xbox Series X
Prima di concludere vi ricordiamo che FIFA 21 arriverà il prossimo 9 ottobre su PC, PS4 e Xbox One. Tra l’altro acquistando le copie current gen otterrete gratuitamente quelle per PS5 e Xbox One
Scrivi un commento