Dopo mesi di rumor e di dichiarazioni positive da parte di Ubisoft, oggi è arrivata ufficialmente la conferma dai diretti interessati: The Division diventerà un film, che vedrà come protagonisti il già annunciato Jake Gyllenhaal (Prince of Persia, End of Watch, Nightcrawler) e la nuova arrivata, Jessica Chastain (The Martian: Il sopravvissuto, Interstellar).
I due attori non saranno solo protagonisti, ma anche produttori del film. Insieme a Ubisoft Motion Pictures, alla produzione del film figureranno infatti la Nine Stories di Gyllenhaal e Riva Marker, e la Freckle Films di Jessica Chastain. Queste le entusiaste dichiarazioni di Gerard Guillemot, CEO di Ubisoft Motion Pictures:
Siamo davvero felici di aver scelto Jessica e Jake, due dei migliori attori di Hollywood e due collaboratori molto creativi, per portare sul grande schermo Tom Clancy’s The Division™.
Nel comunicato ufficiale, Ubisoft aggiorna anche sui suoi altri progetti cinematografici. Oltre ad Assassin’s Creed, che uscirà a fine anno, diverse IP del colosso franco-canadese arriveranno presto al cinema: Watch Dogs, in collaborazione con Sony; Rabbids, con Sony Pictures Entertainment; Ghost Recon, con Warner Bros.; e infine Splinter Cell, che vedrà come protagonista Tom Hardy (Mad Max: Fury Road, Inception)
Scrivi un commento