Dopo il maestoso evento di questa notte, nel quale abbiamo avuto la possibilità di vedere Final Fantasy VII Remake in un corposo video gameplay, Square-Enix ha aperto ufficialmente i preorder dell’attesissimo gioco.
Oltre alla normale edizione, disponibile in prenotazione anche su Amazon, ci sono anche una Deluxe Edition e una incredibile edizione da collezione chiamata 1st Class Edition.
La Deluxe Edition è disponibile al preorder solamente su PS Store (in formato digitale) o su Square Enix Store, al prezzo di 89.99€. La versione fisica dell’edizione Deluxe conterrà, oltre al gioco, anche una steelbook esclusiva, un artbook, la colonna sonora, il tema dinamico di FF7 e due DLC, Materia di Invocazione e Materia di Invocazione Chocobino.
La 1st Class Edition di Final Fantasy VII Remake, totalmente un’esclusiva Square Enix Store, è disponibile al preorder al prezzo di 299.99€. I contenuti sono gli stessi della Deluxe Edition, ma in aggiunta troviamo un ulteriore DLC, Carbuncle Summon, e l’affascinante figure targata Play Arts Kai di Cloud in sella alla sua celebre moto.
Siete tra coloro che hanno prenotato il gioco? Vi interessa la collector’s edition?
Scrivi un commento