Come vi abbiamo riportato ieri, Sony ha organizzato un nuovo State of Play per la tarda serata di domani, giovedì 9 maggio, nel quale si parlerà di MediEvil e di un altro misterioso titolo che potrebbe essere un’esclusiva delle terze parti.
Mentre molti fan attendevano possibili notizie su Ratchet & Clank, dopo che alcune settimane fa un’indiscrezione vedeva un nuovo capitolo della celebre serie di Insomniac Games in sviluppo su PS4, recenti indizi fanno pensare che il protagonista assoluto sarà invece un altro videogioco molto atteso.
Shinji Hashimoto, brand manager della serie Final Fantasy, ha infatti retwittato il post di PlayStation riguardante il nuovo State of Play, cosa che già di per sé è una notizia. Gli utenti hanno iniziato a fare congetture, e stando all’indiscrezione delle ultime ore, nella quale si affermava appunto che Sony avrebbe ri-presentato un titolo molto atteso che non si mostra da anni, il videogioco in questione potrebbe effettivamente essere Final Fantasy VII Remake. Come se non bastasse, l’account di Square-Enix ha curiosamente postato un video dedicato proprio a Final Fantasy VII, senza ulteriori spiegazioni.
https://twitter.com/shinjihashimot3/status/1125882177445490688
https://twitter.com/FinalFantasy/status/1125762548777795586
Sony e Square-Enix non hanno confermato la notizia, ma mancano meno di 36 ore allo State of Play. Sarà davvero l’occasione per rivedere finalmente Final Fantasy VII Remake, annunciato all’E3 2015 come esclusiva temporale PS4 e mostrato l’ultima volta in pubblico sempre nel 2015 in occasione della PlayStation Experience?
Scrivi un commento