Square Enix è tornata a parlare oggi del suo progetto più atteso per il 2020, il remake dell’immortale Final Fantasy VII, e lo ha fatto pubblicando nuovi splendidi screenshot catturati in gioco.
FINAL FANTASY VII REMAKE è una rivisitazione dell’iconico gioco originale, che ha ridefinito il genere RPG e che esplora ancora più in profondità il suo mondo e i suoi personaggi. Il primo capitolo di questo progetto è ambientato nell’eclettica città di Midgar e presenta un’esperienza di gioco completamente autonoma offrendo un ottimo punto di partenza e permettendo così di tuffarsi più a fondo negli eventi di Midgar rispetto al gioco originale.
Square Enix ha scelto di mostrare oggi alcune nuove splendide immagini di gioco, che ci mostrano non solo i personaggi principali e non che abbiamo sempre amato di FF7 ma anche alcuni istanti di gameplay. Vediamo Cloud e Aeris in azione contro i nemici, e anche l’invocazione Chocobo mettersi in mostra in tutta la sua bellezza con tanto di Moguri in groppa.
Final Fantasy VII Remake sarà disponibile su PS4 dal 3 marzo 2020.
Oltre a quelli che vedete qui sotto, potete trovare molte altre immagini di gioco in questa pagina.
Scrivi un commento