La demo di Final Fantasy VII Remake non è stata ancora annunciata ufficialmente, eppure sappiamo da più fonti che questo annuncio è ormai solo una pura formalità.
Square Enix ha fatto trapelare già tantissime informazioni di questa demo, dal video introduzione leakato il 31 dicembre fino alla miriade di informazioni pubblicate in rete nei giorni successivi, che non hanno fatto altro che alimentare la domanda: perché l’annuncio ufficiale ancora non è arrivato?
A parte questo, oggi GameSpot ha diffuso un nuovo rumor relativo alla data di uscita di questa versione demo di Final Fantasy VII Remake, esclusiva ovviamente PS4 così come l’intero gioco fino al prossimo anno, come da accordo tra Square Enix e Sony. Sembra che le nostre aspettative non verranno rispettate, perché la demo è ancora lontana.
Il portale americano sostiene infatti che la demo sarà lanciata il 3 marzo 2020, lo stesso giorno in cui Final Fantasy VII Remake sarà reso disponibile su PlayStation 4. Una scelta un po’ bizzarra da parte di Square Enix se dovesse rivelarsi infine vera, considerando che secondo i leak questa versione di prova permette di sbloccare alcuni oggetti da utilizzare nel gioco completo.
Final Fantasy VII Remake uscirà su PS4 il 3 marzo 2020, e dal 3 marzo 2021 su altre piattaforme ancora non annnciate.
Scrivi un commento