Dopo lo scossone in casa Square-Enix questa mattina, con Hajime Tabata che ha dato le dimissioni dalla compagnia e il quasi totale supporto per Final Fantasy XV nel 2019 cancellato, ecco che arriva una buona notizia.
Episode Ardyn, l’unico dei futuri DLC sopravvissuto alla cancellazione, si mostra infatti nel primo trailer, e viene anche svelata la data di uscita del pacchetto aggiuntivo, che vi ricordiamo segnerà la fine al supporto del gioco.
In arrivo a marzo 2019, EPISODE ARDYN offre ai giocatori l’opportunità di vestire i panni del principale antagonista di FINAL FANTASY XV. Con l’evolversi della trama, antecedente agli eventi di FINAL FANTASY XV, i giocatori scopriranno la storia di morte e rinascita di Ardyn. L’uscita sarà accompagnata da un episodio anime speciale intitolato FINAL FANTASY XV EPISODE ARDYN – PROLOGUE.
Il 13 dicembre uscirà anche un’edizione standalone di FINAL FANTASY XV MULTIPLAYER: COMRADES per Xbox One e PlayStation 4. I giocatori potranno partecipare a missioni di caccia, sorveglianza e convogli in gruppi formati da un massimo di 4 membri. Il nuovo aggiornamento includerà 10 potenti boss da affrontare.
Scrivi un commento