Nella notte Square-Enix ha annunciato un corposo update per Final Fantasy XV del peso di circa 5.6 GB. L’aggiornamento, che prepara anche il gioco all’arrivo del primo DLC Episode Gladiolus previsto per domani 28 marzo, inserisce anche nuove importanti cutscene del famigerato Capitolo 13, per una migliore comprensione da parte dei giocatori.
Nel trailer vengono mostrate le migliorie apportate al Capitolo 13, che comprendono nuove cutscene e dialoghi coinvolgenti soprattutto l’Imperatore Iedolas Aldercapt e Ravus Nox Fleuret. I giocatori avranno la possibilità di rigiocare la seconda parte di questo controverso capitolo della storia, e di scoprire alcuni retroscena rimasti finora ignoti. Verrà aggiunta, per l’occasione, anche una nuova porzione di capitolo giocabile nei panni di Gladio.
Non si fermano qui le novità, perché le patch 1.06 e 1.07 (scaricabili in un unico pacchetto) sistemano anche alcuni bug, permettono di scalare rocce prima impossibili da raggiungere, e migliorano l’efficacia dell’Anello di Lucis e di alcuni incantesimi di Noctis.
Scrivi un commento