Questa mattina alle ore 10.00 i server di Fortnite andranno in pausa manutenzione per permettere al team di Epic Games di apportare le ultime modifiche al nuovo aggiornamento 6.10 che arriverà proprio oggi durante l’arco della giornata.
Tra le aggiunte di questa nuova update la prima che salta all’occhio è il QuadCrasher: un quad con davanti una barriera per investire i propri nemici.
Ma le novità non sembrerebbero solo queste: proprio ieri abbiamo parlato del nuovo sistema di regali che potrebbe debuttare proprio durante questa nuova update di oggi, inoltre un’altra importante novità è di sicuro la nuova modalità Tournaments.
La modalità Tournaments verrà aggiunta nella sezione eventi e, come potete leggere dal titolo, stiamo parlando di tornei a tempo limitato dove chi gioca bene otterà parecchi premi esclusivi. Il gioco vi accoppierrà insieme a persone del vostro stesso calibro, inoltre ci saranno sia tornei in duo, squadra e solo.
https://twitter.com/FortniteGame/status/1051918158964101121
Qui potrete leggere tutti i fix ai vari bug presenti con la scorsa update di Fortnite:
Fix per la modalità Battle Royale
- Floatin Island (l’Isola volante) appare nella direzione sbagliata della mini-mappa.
- L’audio per l’uccisione del player è la stesso del roteamento degli oggetti.
- L’isola non renderizzata appariva durante il caricamento.
- Botti di audio alti su Xbox e Pc.
- Gli oggetti non galleggiano più al Lago del Bottino.
Fix per la modalità Salva il Mondo
- Impossibilità di usare certe abilità dopo essere resuscitati
- il Riot Husky non attiverà più le trappole.
In questa update non sembrerebbero essere presenti nuovi contenuti di Halloween che, quasi sicuramente, arriveranno tra una o due settimane.
Scrivi un commento