Finalmente, sembrerebbe che Epic Games sia pronta a mantenere una promessa con la quale da diversi mesi tiene sulle spine molti giocatori. Salva il Mondo, modalità originaria di Fortnite, potrebbe diventare un free-to-play già a partire da questa settimana.
In seguito all’evento conclusivo dell’ultima stagione del battle royale, per il quale vi lascio gli ultimi aggiornamenti qui sotto, i dataminer si sono scatenati e hanno trovato informazioni molto interessanti anche per il PvE.
Stando alle informazioni leakate, sono comparsi alcuni elementi non acquistabili all’interno dello store. Tra questi figurano Pacchetti V-Buck, Red Strike, P-1000 e, per l’appunto, Salva il mondo. Inoltre, nella giornata di domani 15 ottobre, il buco nero dovrebbe sparire e i server del gioco dovrebbero tornare operativi, e si pensa che proprio in questo giorno Epic consentirà il download gratuito della modalità.
Vi ricordiamo, però, che si tratta di informazioni non verificate e, come al solito, da prendere con le pinze. Tutto quello che si può fare ora è fissare l’enigmatico buco nero che ha rimpiazzato tutto e che stanotte è stato fissato da più di un milione di spettatori su Twitch.
Al di la delle preferenze, Fortnite rimane una pietra miliare nel mondo dei videogiochi. Questo “rebrand” improvviso è la testimonianza che Epic sta muovendo i passi giusti per riportare l’utenza sul proprio battle royale, sbaragliando nuovamente ogni record e concorrenza.
Voi cosa ne pensate ?
Scrivi un commento