Epic Games, attraverso un comunicato sul profilo Twitter ufficiale di Fortnite, ha annunciato di aver disabilitato la skin dedicata al DJ Marshmello a causa di problemi tecnici legati al costume.
Non è la prima volta che una skin o un mantello decorativo venga disabilitato dall’inventario del gioco per questo tipo di problemi. Per la gioia dei videogiocatori su console, la skin è disponibile su PC, Mac, PS4, Xbox One e Nintendo Switch ma è stata disabilitata su Fortnite Mobile (iOS e Android). Nel frattempo i giocatori possono sostituire la skin ufficiale del DJ con la nuova skin dedicata al cantante sudcoreano degli iKON, in uscita verso metà marzo per tutti i possessori di Samsung Galaxy S10 Plus.
Oltre il problema tecnico, Marshmello e Epic Games hanno potuto notare un riscontro positivo dai giocatori: il primo ha avuto, durante il suo evento in gioco del 2 febbraio 2019, un seguito di 10.7 milioni di giocatori connessi mentre il secondo, durante la giornata del 16 febbraio 2019, ha registrato un nuovo record di utenti in contemporaneo: 7.6 milioni (miglior dato di sempre in un giorno in cui non c’era un evento preciso).
https://twitter.com/FortniteGame/status/1098059506360242177
Tutti i problemi verranno aggiustati con l’update 8.0 previsto per il 26 febbraio (inizio della stagione 8).
Scrivi un commento