L’evento Fortnite X Avengers: Endgame è finalmente iniziato, ed Epic Games ha voluto celebrare il lancio della modalità a tempo limitato con un nuovo trailer che trovate in fondo all’articolo.
Il nuovo evento su Fortnite è dedicato proprio ad Avengers: Endgame, il kolossal dei Marvel Studios uscito da pochi giorni in Italia e da oggi in America, e che già sta facendo registrare entrate da record al botteghino. Riuscirà a detronizzare Avatar, al primo posto della classifica dei film più redditizi di sempre al box office?
Ma torniamo a Fortnite, che abbraccia grazie a questa collaborazione una modalità tutta nuova che ci metterà nei panni di Thanos e del suo esercito, e degli Avengers, impegnati entrambi a cercare alcuni oggetti in particolare: il primo deve riunire le Gemme dell’Infinito, i secondi devono trovare oggetti iconici dell’universo degli Avengers per riuscire a fronteggiare il Titano e il suo esercito di Chitauri.
Rientrare in gioco sarà possibile fino alla fine, e l’obiettivo dei Vendicatori è quello ovviamente di uccidere definitivamente sia Thanos che i Chitauri: uno di essi potrà infatti trasformarsi in Thanos nel caso in cui quello precedente venisse eliminato, quindi la partita non è affatto conclusa con la morte di “un” Thanos.
Scrivi un commento