A partire da venerdì 14 ottobre avrà inizio una delle rassegne più attese da tutti gli appassionati di videogiochi italiani, la Milan Games Week. Tra le decine di espositori presenti all’evento non mancherà Bandai Namco, colosso giapponese che quest’anno porterà in anteprima tantissimi titoli da provare.
Saranno 6 le postazioni di gioco dedicate al nuovo capitolo delle avventure di Goku e amici, DRAGON BALL XENOVERSE 2 (PS4, Xbox One, PC). L’attesissimo episodio della saga è infatti previsto per il 27 ottobre 2016! Aiutate i vostri personaggi preferiti a salvare ancora una volta la Terra!
Fan di Tekken di tutta Italia unitevi! Saranno 6 le postazioni dove provare il settimo episodio dedicato alla saga della famiglia Mishima: TEKKEN 7 (PS4, Xbox One, PC), che sarà poi disponibile in Italia a inizio 2017.
Anche LITTLE NIGHTMARES, nuova IP annunciata alla scorsa Gamescom e subito eletta Miglior Gioco Indie della fiera, darà mostra di sé con alcune postazioni interamente brandizzate. Il gioco sarà poi disponibile nel corso della prossima primavera.
Chi ama le visual novel, invece, potrà occupare la postazione dedicata a SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION (PS4, PS Vita), il nuovo capitolo della serie JRPG dedicato a uno dei franchise di maggior successo degli ultimi anni in Giappone. Il gioco sarà disponibile dall’8 novembre 2016.
NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM 4 ROAD TO BORUTO, in arrivo il 3 febbraio 2017 (PS4, Xbox One, PC), avrà il proprio spazio per dare la possibilità a tutti di scoprire ancora più informazioni e dettagli su cosa succede a Boruto e Sarada.
Ultimo, ma non meno importante, torna in fiera anche quest’anno la serie Tales of: TALES OF BERSERIA (PS4, PC), atteso per inizio 2017, mostra la storia che si cela dietro il desiderio di vendetta di Velvet, la nuova protagonista del gioco.
Scrivi un commento