Ubisoft Nuovo Logo
Home Videogiochi News GamesCom 2017 – Una imponente line-up per Ubisoft

GamesCom 2017 – Una imponente line-up per Ubisoft

Ubisoft svela la sua line-up di titoli per la Gamescom, il maggior evento mondiale dedicato ai videogiochi e aperto al pubblico, che si terrà dal 22 al 26 agosto a Colonia, in Germania. I visitatori potranno provare le versioni dimostrative di Assassin’s Creed® Origins, Far Cry® 5, Mario + Rabbids® Kingdom Battle, South Park™: Scontri Di-Retti™ e The Crew® 2, oltre a sfidarsi con For Honor® e Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege.

Nel corso della settimana, presso lo stand Ubisoft (Hall 6.1, stand B020), saranno organizzate varie attività dedicate ai fan, tra cui esibizioni di Just Dance® 2018 e presentazioni esclusive, annunci, demo, trailer e omaggi. Sempre presso lo stand sarà disponibile anche lo store di Ubisoft, in cui i visitatori potranno acquistare gli oggetti della linea Ubicollectibles, tra cui, per la prima volta, la nuova serie di statuette Chibi “Six Collection”.

La finale della Rainbow Six Siege ESL Season 2 si terrà presso l’Alpha Stage ESL Arena nella Hall 9 durante la Gamescom. In particolare, venerdì 25 agosto si svolgeranno le semifinali, mentre la finale della Season 2 è in programma per sabato 26 agosto. Le finali saranno trasmesse in diretta dalle 9:45 alle 20:00, insieme a dimostrazioni live di nuovi contenuti e panel tra sviluppatori e community.

Ubisoft ricompenserà alcuni dei suoi fan più fedeli e appassionati invitando 15 Star Player, scelti tra i membri dell’Ubisoft Club, a vivere un’esperienza VIP oltre all’opportunità di partecipare a una serie di incontri con i suoi sviluppatori. Inoltre, i partecipanti alla Gamescom riceveranno alcune ricompense di gioco esclusive per alcuni titoli Ubisoft e avranno l’opportunità di accedere alla Ubisoft Lounge, all’interno dello stand, per partecipare a incontri, provare demo e discutere sui giochi. Per maggiori informazioni sulle attività dell’Ubisoft Club durante la Gamescom, visitare https://twitter.com/ubisoftclub.

“Siamo davvero felici di poter finalmente svelare la nostra line-up completa ai giocatori europei, dopo il grande successo riscosso all’E3 dello scorso giugno”, ha dichiarato Alain Corre, EMEA Executive Director. “Avremo più di 300 postazioni, il maggior numero mai avuto alla Gamescom, che consentiranno ai visitatori di provare i nostri nuovi giochi in anteprima, condividendo con noi i loro feedback. E grazie ai nuovi contenuti e all’esperienza competitiva di For Honor e Rainbow Six Siege, oltre alle finali della ESL, siamo davvero felici di rassicurare i fan che questi titoli riceveranno un supporto costante”

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ubisoft ha pubblicato in segreto uno spin-off di Far Cry con Rayman! Peccato sia un gioco con NFT…

Nel silenzio più totale, Ubisoft ha lanciato un nuovo gioco di Rayman....

Arriva l’ufficialità: Activision ha sostituito gli attori di Black Ops 6 Zombies

Activision ha confermato il recast delle voci di Black Ops 6 Zombies,...

Helldivers 2, scoppia il caso microtransazioni: le skin di Killzone costano troppo

Helldivers 2 ha ufficialmente svelato nelle scorse ore la sua prima collaborazione,...

Scoperta una build inedita di Star Wars: Battlefront 3, il gioco cancellato nel 2008

Un pezzo di storia videoludica dimenticata è recentemente riemerso, riaccendendo l’immaginazione dei...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425